Salvini: nel 2020, con le elezioni regionali, manderemo Rossi in un campo Rom, dai suoi amici

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

«Ci stiamo preparando a mandare a casa anche il presidente della Regione Enrico Rossi, anzi l’anno prossimo lo manderemo in un campo rom, dove ci sono i suoi amici e dove sembra che lui si trovi bene».
Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini a Montecatini Terme (Pistoia) a proposito delle elezioni regionali del 2020. «Sto perdendo la voce ma ho il cuore grande dell’affetto di milioni di italiani – ha aggiunto con la voce effettivamente un po’ rauca -. Cerchiamo di cambiare con i fatti e devo dire che sono contento. E” finita la pacchia delle cooperative rosse. Le polemiche mi interessano zero e più mi insultano, più mi viene voglia di andare diritto e più i porti restano chiusi».

La replica di Rossi: «Con chi ha messo gli oppositori politici nei campi insieme ai rom e agli ebrei, la storia di questo Paese con i nostri padri e i nostri nonni ha già fatto i conti una volta. Salvini non pensi di intimidirci, siamo pronti a regolare democraticamente e costituzionalmente i conti anche con lui. Ricordiamo a Salvini, mentre lui da mesi perde tempo in campagne elettorali, che nel paese la camorra spara a Napoli, si uccide a Viterbo e nella capitanata. Il paese gronda sangue e violenza. E Salvini spara bischerate a ripetizione. Siamo di fronte al peggior ministro degli Interni che il paese abbia mai avuto».

Leggi anche:   25 aprile 2024, Meloni: "La fine del fascismo pose le basi per la democrazia". Salvini: "Ho sempre onorato la Liberazione"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930