Salvini a Di Maio: «Macchè fascisti e comunisti, i ministri lavorino, visto che li pagano per questo»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

A Luigi Di Maio che accusava la Lega di fare alleanze, in Europa, con chi nega l’Olocausto, Matteo Salvini replica così: «Io lavoro, io rispondo col lavoro, con i fatti. Questa gente che cerca fascisti, comunisti, nazisti, marziani venusiani… i ministri sono pagati per lavorare. Io sono pagato per mantenere ordine pubblico e sicurezza. Anche in queste ore una nave ong che stava arrivando in Italia ha cambiato indirizzo e sta andando da un’altra parte – ha detto Salvini da Genova -. Vuol dire che l’Italia difende i suoi confini. Mi p.iacerebbe che tutti i ministri avessero la stessa concretezza sbloccando cantieri, facendo ripartire opere pubbliche. Se invece di polemizzare si lavorasse di più, si sbloccassero i cantieri fermi, l’Italia sarebbe un paese migliore».

E ancora: «L’obiettivo è zero campi rom ha detto ancora commentando la vicenda di Torre Maura a Roma -.Fondi per le periferie il Ministero dell’Interno ne ha stanziato a milioni. L’obiettivo è entro la fine del mandato zero campi rom, ovunque, da nord a sud come tutti gli altri paesi europei». Riguardo alle prossime elezioni europee, Salvini chiosa: «Le Europee non saranno la prova del nove per questo governo, saranno il cambiamento dell’Europa, finalmente».

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Firenze: tenta di portar via merce da supermercato di via Pisana. Sfugge al vigilante. Bloccato dalla polizia

Calendario Tweet

novembre 2024
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930