Meteo Toscana: le previsioni del Lamma fino a lunedì 18 marzo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Ecco le previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma fino al 18 marzo:

DOMANI 15 marzo: in mattinata parzialmente nuvoloso per nubi basse nelle zone interne, poco nuvoloso altrove. Poco nuvoloso o velato nel pomeriggio. In serata cielo in prevalenza sgombro da nubi con dense foschie in formazione nei fondovalle. Venti: deboli-moderati da sud, sud-ovest, tendenti a disporsi da sud-est sulla costa dal pomeriggio. Mari: molto mossi a nord dell”Elba (localmente agitati al largo in mattinata), mossi a sud. Moto ondoso in graduale attenuazione dal pomeriggio. Temperature: in aumento.

SABATO 16 marzo: Poco nuvoloso con possibili banchi di nebbia al mattino nelle zone di pianura e locali addensamenti al sud. Aumento della nuvolosità dalla sera. Venti: deboli meridionali con rinforzi da sud-est sul litorale meridionale e da sud-ovest sui crinali appenninici. Mari: mossi. Temperature: minime in lieve calo, massime in ulteriore aumento (valori sopra la media del periodo).

DOMENICA 17 marzo: nuvoloso per nubi basse, più consistenti nell”interno e in particolare sulle zone di nord-ovest, dove saranno possibili locali piogge. Venti: moderati da sud, sud-ovest. Mari: mossi in particolare a nord dell”Elba. Temperature: minime in aumento e massime in calo di 2-3 gradi nelle zone interne.

LUNEDI’ 18 marzo: nuvoloso con possibilità di piogge sparse e locali rovesci. Venti: di libeccio, moderati sulla costa, deboli nell’interno. Rotazione a nord-est dal pomeriggio-sera. Mari: mossi. Temperature: massime in calo

Leggi anche:   Autostrada A11: chiusure notturne delle stazioni di Montecatini e Altopascio

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930