Utenze e servizi, nasce l’App SosTariffe.it per confrontare i prezzi

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

AGIPRESS – La prima applicazione ufficiale per dispositivi mobili lanciata da SosTariffe.it per confrontare in pochi clic i prezzi delle tariffe di luce, gas, fibra, prodotti finanziari, RC auto e tanto altro. L’app, scaricabile gratuitamente da Android ed iOS store, permette di avere sempre sottomano le funzioni di comparazione classiche già offerte dal portale. Uno strumento agile e intuitivo, sviluppato dal team di SosTariffe.it, che inoltre si arricchisce di molte funzionalità aggiuntive rispetto al sito. “Si tratta di uno strumento di risparmio irrinunciabile: immediato da usare, agile, intuitivo e del tutto gratuito – commentano in SosTariffe.it – Nel giro di pochi minuti possiamo avere un’idea concreta sulla scelta migliore per le nostre necessità e procedere serenamente all’acquisto, evitando acquisti d’impulso di cui potremmo in seguito pentirci”.
LE FUNZIONALITA’ – La funzione “Scatta e risparmia” consente all’utente di interagire con facilità con gli esperti SosTariffe.it. Basta registrarsi o e scattare una fotografia della propria bolletta fibra, adsl, luce o gas tramite l’app per ottenere una consulenza mirata al proprio profilo di consumo. Un esperto di SosTariffe.it contatterà l’utente per proporgli la propria soluzione di risparmio su misura. Un grande aiuto per chi non abbia tempo di cimentarsi con la ricerca manuale e voglia comunque tenere sotto controllo l’economia di casa. L’app permette di controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento delle proprie pratiche di consulenza o attivazione e isolare le promozioni più interessanti del momento nell’area “Offerte”, per rileggerne i dettagli e valutarle con maggiore attenzione anche in seguito. Inserendo i dati dei propri veicoli nell’area “Memo” è possibile ricevere un avviso in tempo utile
per ricordarsi di pagare le rate delle polizze assicurative di auto e moto. Il promemoria vale anche per tenere a mente i termini di pagamento annuali del bollo e la scadenza della revisione periodica dei mezzi di trasporto personali, ed evitare così odiosi sovrapprezzi per ritardo. (Agipress)

Leggi anche:   Covid in Toscana: 2 morti a Firenze nell'ultima settimana. E 57 nuovi casi. 9 i ricoverati (1 in terapia intensiva)

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031