Firenze set de La casa de Papel di Netflix: Pedro Alonso visita Duomo e Battistero

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Ha suscitato vivo interesse, fino al clamore, la visita che l’attore Pedro Alonso, il famoso Berlino della serie tv di Netflix, La Casa de Papel, ha fatto alla cattedrale di Firenze, le Terrazze del Duomo e il Battistero. L’attore, in città per le riprese della terza stagione, ha deciso di prolungare il suo soggiorno nel capoluogo toscano proprio per visitare il Duomo e il Battistero. La visita,
iniziata alle nove di questa mattina, è durata tre ore e, ad accompagnarlo, una guida dell’Opera di Santa Maria del Fiore originaria di Madrid.

Pedro Alonso, entusiasta della visita, ha voluto capire profondamente lo spirito della città e del tempo e non fermarsi ad una visita nozionistica. Per Alonso, precisa una nota dell’Opera di Santa Maria del Fiore, è stato il suo carattere cosmopolita, le relazioni intraprese con il mondo, che hanno fatto di Firenze una delle più belle e celebri città.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   "Abbiamo scelto questo comitato non a caso, siamo vicini alle Cascine, un luogo sul quale voglio prestare la mas sima attenzione e sarà anche questo uno dei punti fondamentali del programma". Lo ha detto Sara Funaro, candidata per i l centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Firenze, in occasione dell'inaugurazione del comitato elettorale in viale Fratelli Rosselli, di fronte alla fermata della tranvia Porta al Prato-Leopolda. "Oggi è una bella giornata - ha detto -, inauguriamo il comitato elettorale che sarà la casa di tutti quelli che ci vogliono entrare, per tutti i volon tari per tutti i cittadini che vogliono dare una mano per il nostro partito e per la coalizione. Nei giorni scorsi abbia mo già iniziato presentando il piano casa, l'obiettivo è quello di girare per la città e andare a raccontare il progr amma".

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930