Arezzo, sabato 8 dicembre la Notte Rossa alla Chiassa Superiore

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

La Confesercenti ed il Circolo Ricreativo ’92 Chiassa di Arezzo, in collaborazione con le attività commerciali della Chiassa Superiore organizzano per sabato 8 dicembre, dalle ore 16 alle ore 23, “La Notte Rossa”.
“L’iniziativa – spiegano Valeria Alvisi, vicedirettore Confesercenti Arezzo e Stefano Coleschi presidente del Circolo ricreativo 92 – è ormai un appuntamento atteso. Anche quest’anno abbiamo registrato interesse e partecipazione tra i commercianti e i residenti della zona. Sarà la quinta edizione. Ci saranno stand espositivi accompagnati da attività ludiche per bambini, degustazioni di cioccolata calda, caldarroste, vin brulè, dolci e panini con salsiccia, pizze e piadine, trippa e polenta, crepes”. E durante la manifestazione ci sarà spazio anche per gli stand degli operatori con artigianato locale, gastronomia e tanto altro, lungo un percorso che si estenderà nelle strade della Chiassa Superiore dall’angolo Amedei alla chiesa di Santa Maria Assunta. “Saranno venti, tra commercianti ed espositori, – puntualizzano gli organizzatori – le attività protagoniste della Notte Rossa. Tante le occasioni di shopping e divertimento in attesa di salutare Babbo Natale”. Previsto anche il mercatino natalizio per la raccolta dei fondi da destinare alla scuola e alla parrocchia.
Ed ecco il programma: ore 16 apertura del mercatino natalizio con opere ingegno creativo, oggettistica di Natale; ore 17,30 Santa Messa nella chiesa di Santa Maria Assunta; ore 18,15 esibizione dei cori natalizi eseguiti dalla scuola materna della Chiassa Superiore e sfilata con esibizione degli sbandieratori di Arezzo. Al termine è atteso l’arrivo di Babbo Natale con sorprese per grandi e piccoli.

 

Leggi anche:   Terremoto: scossa di magnitudo 2,1 a Palazzuolo sul Senio, paura ma nessun danno