Caserta: sottoscritto in prefettura il piano antiroghi del governo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

E’ stato firmato in prefettura a Caserta il Protocollo d’Intesa sulla Terra dei Fuochi. Il governo mette in campo un piano di azione contro i roghi nella Terra dei Fuochi ciò dimostra la «particolare sensibilità e determinazione del governo nel contrastare il fenomeno delle discariche abusive e degli incendi dolosi. Abbiamo un obiettivo ben preciso tutelare la salute delle popolazione della Terra dei Fuochi», ha detto il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Caserta. Ma la conferenza stampa in prefettura a Caserta inizia senza Matteo Salvini.

«Nessuna polemica e nessun mistero». Il ministro dell’Interno Matteo Salvini non ha partecipato alla conferenza stampa a Caserta dopo la firma del protocollo sui rifiuti ed è rientrato a Roma per un impegno non rimandabile. E’ quanto sostengono fonti del Viminale sottolineando che il vicepremier sarà l’unico rappresentante del governo a partecipare alla cena di gala al Quirinale, con tanto di smoking in onore dell’emiro del Qatar. Non poteva mancare dicono ancora dalla Lega.

Leggi anche:   Santanchè indagata, l'accusa: "Ipotesi di truffa sulla cig per il Covid". Schlein a Meloni: "Le chieda un passo indietro"

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031