A1: chiusure notturne dei caselli di Firenze Scandicci e Incisa Reggello

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22:00 di venerdì 19 alle ore 06:00 di sabato 20 ottobre, sarà chiusa l’uscita della stazione di Firenze Scandicci, per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione.
In alternativa si dovrà uscire alla stazione autostradale di Firenze nord, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord e seguire le indicazioni per la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Inoltre dalle ore 22:00 di giovedì 18 alle ore 02:00 di venerdì 19 ottobre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Incisa Reggello, verso Firenze per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Firenze sud.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su La7 e La7D, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Leggi anche:   Fiorentina: Pezzella infortunato con l'Argentina. Salterà Bologna. E a rischio per la Juve