Hospitality Innovation

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Confesercenti Pistoia, Assohotel e Fiepet organizzano il seminario “Hospitality Innovation – innovazione nelle strutture ricettive e nei ristoranti: ottimizzare costi e tempi”. Un pomeriggio dedicato alle innovazioni che possono facilitare il lavoro per gli imprenditori turistici.

Nel corso del seminario verrà presentato il software che permette la registrazione automatica delle temperature di frigoriferi e celle in conformità con la normativa HACCP. Si tratta di una vera e propria innovazione che aiuterà gli imprenditori a tutelare il valore economico dei beni acquistati e la salubrità degli alimenti attraverso una sana e corretta conservazione, garantendo anche la certezza di adempiere in modo corretto a quanto imposto dalla normativa in materia.

Innovare significa ottimizzare e velocizzare e nel corso dell’incontro scopriremo come rendere più snello e veloce il check in nelle strutture ricettive adempiendo contemporaneamente a tutti gli obblighi previsti dal GDPR.

Non mancheranno importanti novità sull’efficientamento energetico e nuove opportunità per la mobilità elettrica che le strutture ricettive possono offrire ai propri clienti.

L’appuntamento è quindi mercoledì 26 settembre ore 15.00 Grand Hotel Tamerici e Principe Montecatini Terme per discutere insieme su innovazione, riduzione di costi e ottimizzazione dei tempi.

HOSPITALITY INNOVATION.pdf

Leggi anche:   Migranti, Salvini: la gestione va affidata a un commissario straordinario

Calendario Tweet

agosto 2022
L M M G V S D
« Lug    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031