Linea ferroviaria Siena-Chiusi interrotta dal 19 al 23 ottobre. Pullman sostitutivi

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Dalle 21,30 di venerdì 19 ottobre fino alle ore 17.30 di domenica 21 ottobre la linea ferroviaria Siena-Chiusi sarà interrotta per lavori di sostituzione di una travata metallica. Per garantire i collegamenti sarà attivato un servizio sostitutivo realizzato tramite bus con gli orari indicati in tabella.

Vista la particolare dislocazione delle località da servire sul territorio e l’esigenza di garantire tempi di percorrenza accettabili (anche per poter permettere di proseguire il viaggio oltre Chiusi o Siena), di concerto con gli enti interessati, è stato concordato che non saranno effettuate le fermate ad Arbia, Castelnuovo Berardenga, Rapolano, Montepulciano, mentre i bus serviranno le stazioni di Asciano Monte Oliveto Maggiore, Asciano, Sinalunga e Torrita.

Le amministrazioni comunali si sono impegnate a segnalare tempestivamente alla Regione Toscana eventuali criticità puntuali o situazioni di potenziale disagio che dovessero essere evidenziate dai cittadini, in modo da adeguare il programma alle esigenze, compatibilmente con tempi e struttura complessiva del servizio.

Leggi anche:   Pensioni riscosse in Toscana: Cgil, Siena risulta la provincia più ricca