Riprendono dal 10 settembre le riprese di Six Underground, le limitazioni per i cittadini

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Riprenderanno lunedì 10 settembre, dopo una pausa di qualche giorno, le riprese del film Six Underground. Quel giorno i set saranno soprattutto nella zona centrale. E ci saranno le consuete limitazioni per i cittadini, le deviazioni di persorso degli autobus. Cominciamo ad essere stufi.

Ecco i provvedimenti di circolazione:

-Dalle 14 del 9 settembre alle 20 del 10 settembre divieto di sosta in Lungarno Diaz, piazza Giudici, Lungarno Dei Medici, Lungarno Archibusieri, piazza del Pesce, Lungarno Acciaiuolii, via dei Girolami, via dei Georgofili, piazzale degli Uffizi.

-Dalle 14 del 9 settembre alle 20 del 10 settembre divieto di sosta in piazza Mentana, piazza San Firenze nel tratto via Anguillara e Borgo dei Greci lato Museo Zeffirelli, e via dei Renai, tratto Mozzi-Demidoff ambo i lati.

-Dalle 6 alle 19 del 10 settembre chiusura al traffico di Lungarno Diaz (eccetto mezzi Ataf provenienti da Mentana e diretti in Lungarno alle Grazie); piazza Giudici, Lungarno Medici (direttrice Medici-Lungarno Diaz); Lungarno Archibusieri; piazza del Pesce; Lungarno Acciaiuoli; Via dei Girolami; via dei Georgofili; piazzale degli Uffizi, via Lambertesca (tratto Uffizi-Georgofili). Il transito è consentito ai veicoli di soccorso, polizia, titolari di passi carrabili e ai mezzi delle riprese.

-Dalle 6 alle 19 del 10 settembre sono previste anche interdizioni al traffico temporanee per il tempo strettamente necessario alle riprese in Lungarno Acciaiuoli, via della Ninna, piazza della Signoria , via Lambertesca.

-Dalle 6 alle 19 del 10 settembre saranno adottati provvedimenti per creare un itinerario alternativo di attraversamento del centro storico con ingresso da Lungarno Torrigiani: Ponte alle grazie, Torrigiani, Santa Maria Soprarno, Bardi, Belfredelli, Borgo San Jacopo, Frescobaldi, Lungarno Guicciardini. Le porte telematiche Torrigiani e Bardi non saranno attive.

– Dalle 9 a mezzanotte del 10 settembre in piazza Santa Croce sarà consentito il transito e la sosta ai veicoli muniti di contrassegno ztl ‘servizio istituzionale’ con ingresso da via dei Pepi e uscita da Largo Bargellini.

Sempre il 10 settembre cominceranno opere propedeutiche per le riprese nei giorni successivi:

-Dalle 6 alle 20.30 del 10 settembre divieto di sosta in Lungarno Serristori (tratto Mozzi-piazza Poggi), via dei Renai (tratto piazza Mozzi-Demidoff ambo i lati), piazza Mozzi (tra Lungarno Serristori e Renai ambo i lati) e piazza Poggi (nel tratto compreso tra la Torre di San Niccolò e Lungarno Serristori).

-Dalle 10 alle 20.30 del 10 settembre sarà chiuso al traffico Lungarno Serristori (tra piazza Mozzi e piazza Poggi), con deroghe per i veicoli di soccorso, polizia, titolari passi carrabili e ai mezzi delle riprese.

-Dalle 10 alle 20.30 del 10 settembre saranno presi questi provvedimenti di circolazione: doppio senso di marcia in piazza dei Mozzi (tra Serristori e via dei Renai); istituzione del senso unico di marcia in via dei Renai nel tratto Mozzi-Demidoff in direzione da piazza Mozzi a piazza Demidoff; spegnimento varco e revoca della disciplina ztl in Corso Tintori (all’intersezione con piazza Cavalleggeri) e Lungarno Torrigiani (intersezione Ponte alle Grazie).

Leggi anche:   Arezzo: Andrea Dovizioso cade dalla moto durante allenamento a Terranuova Bracciolini. Trasportato d'urgenza a Careggi

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930