Toscana, meteo: le previsioni del Lamma fino al 17 agosto

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma fino al 17 agosto

DOMANI 14 agosto: Nuvoloso con precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità e localmente quasi stazionari, più frequenti e probabili in nottata e mattinata sulle zone occidentali e settentrionali della regione e, successivamente, a carattere più isolato, anche nell’interno e sulle zone meridionali. Venti: deboli o temporaneamente moderati di direzione variabile. Mari: mossi. Temperature: minime in lieve aumento, massime in sensibile diminuzione.

MERCOLEDI’15 agosto: In prevalenza poco nuvoloso. Addensamenti consistenti in Appennino con possibilità di deboli piogge e, localmente, nel pomeriggio, sulle province di Arezzo, Siena e Grosseto dove saranno possibili brevi rovesci nelle ore centrali della giornata. Venti: tra deboli e localmente moderati settentrionali. Mari: mossi con moto ondoso in attenuazione. Temperature: minime in lieve calo, massime in nuovo aumento fino a 29-31 gradi.

GIOVEDI’ 16 agosto : sereno o poco nuvoloso per locali addensamenti cumuliformi pomeridiani tra le province di Siena e Grosseto ove non si escludono isolati rovesci. Venti: deboli o temporaneamente e localmente moderati settentrionali. Mari: poco mossi o temporaneamente mossi nel pomeriggio. Temperature: minime in ulteriore lieve calo, massime in aumento. Punte di 31-32 gradi nell”interno.

VENERDI’ 17 agosto: sereno o poco nuvoloso per locali addensamenti cumuliformi pomeridiani nelle zone interne, ove non si escludono isolati rovesci. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi. Temperature: massime in ulteriore lieve aumento fino a valori nuovamente sopra la media (33-34 gradi nell”interno).

Leggi anche:   Covid in Toscana: 39 nuovi casi nell'ultima settimana. E nessun decesso. Otto i ricoverati (uno in terapia intensiva)

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930