Daisy Osakue: altro che razzismo, uno dei tre denunciati è figlio di consigliere Pd. La destra contrattacca

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

«Anche i figli dei consiglieri comunali del Pd fanno delle cavolate. Da padre mi chiedo dove ho sbagliato…». E’ amareggiato il papà di uno dei tre giovani denunciati per l’aggressione a Daisy Osakue. «Quando senti di certi episodi, non pensi mai che tuo figlio sia coinvolto – aggiunge interpellato dall”ANSA – Mi dispiace per quello che è accaduto. Ora lui e i suoi amici, che vorrebbero chiedere scusa a Daisy, se ne assumeranno le responsabilità…».

Una volta scoperta la verità, che ha smentito e smascherato le furiose denunce e i forsennati attacchi proprio di eminenti rappresentanti del Pd a Salvini, al Governo e, in definitiva anche al popolo italiano, il centrodestra come un sol uomo contrattacca.

«Renzi, Serracchiani, Marcucci, Martina, Ascani, solo per citarne alcuni chiedano scusa a Matteo Salvini. Dopo il linciaggio morale politico umano, di cui è stato vittima per giorni il leader da Lega, scopriamo che la banda dell’uovo che ha colpito Daisy Osakue era composta da 4 ragazzotti di buona famiglia, uno dei quali figlio di un esponente del Pd. Con una battuta potrei dire che domani la Lega schizzerà al 51 per cento dei voti grazie alla soverchiante stupidità del Pd. L’avvocato dei ragazzotti sta già mettendo le mani avanti, sono dispiaciuti sono spaventati, sono pentiti, io aggiungerei non sono razzisti ma sono cretini». Lo dichiara Francesco Giro senatore di FI.

«Se verrà dimostrato che il razzismo non c’entra niente e che addirittura, come pare, il primo di questi cretini è il figlio di un consigliere comunale del Pd, c’è qualcuno che deve chiedere scusa e fare silenzio per il prossimo mese». Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, torna sugli aggressori dell’atleta azzurra Daisy Osakue (la quale, dal canto suo, inizialmente aveva gridato al razzismo), a margine di una cerimonia dei vigili del fuoco.
«Non godo per questo – ha detto Salvini – perchè è un deficiente a prescindere dalle idee politiche, però hanno montato una cagnara di una settimana su Salvini, fascismo, nazismo, razzismo, poi se andiamo a vedere sono dei figli di papà, i cui papà magari guardano a sinistra. Non aggiungo altro, si commenta da sè».

Leggi anche:   Arpat: varata "Polaris", nuova imbarcazione oceanografica. Finanziata con fondi Pnrr-Pnc

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930