Inseguimenti in auto e spari vicino al Poderaccio, uno scooterista travolto e gravemente ferito

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Alcuni colpi di pistola sarebbero stati sparati durante un inseguimento tra alcune auto nella zona di viale Canova, alla periferia di Firenze. Secondo le prime informazioni uno scooterista sarebbe stato travolto da una delle auto mentre nessuno, al momento, sarebbe stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco. Sul posto carabinieri, polizia e medici del 118. Due persone sarebbero state bloccate dai militari. La lite sarebbe scoppiata all’interno di un nucleo familiare che vive nel campo nomadi del Poderaccio.

Nell’inseguimento tra due auto sembra guidate da residenti al campo del Poderaccio oltre allo scooterista, fiorentino, 29 anni, ricoverato in gravi condizioni a Careggi, sono rimaste coinvolte anche altre due auto che erano ferme al semaforo tra viale Canova e via Simone Martini. Nessuno degli automobilisti è però rimasto ferito. Una delle auto dei nomadi è finita in una siepe e si è incendiata. L’automobilista è stato ricoverato all’ospedale di Torregalli ed è piantonato dai carabinieri. I colpi di pistola sarebbero stati esplosi, secondo un testimone, dall’auto che inseguiva l’altra vettura ma, come già precisato, nessuno è rimasto ferito. Sul posto carabinieri e polizia municipale.

 

 

Leggi anche:   Europa League: Atalanta strepitosa vince (0-3) ad Anfield col Liverpool. Roma batte Milan (0-1) a San Siro

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930