Fiorentina: Badelj non rinnova. In arrivo forse Grassi

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Niente da fare: Milan Badelj non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. L’ha annunciato il direttore generale dell”area tecnica viola, Pantaleo Corvino, a margine dell”evento Football Leader a Napoli dove ha ritirato il premio Fair Play assegnato alla Fiorentina in una stagione contrassegnata dalla tragica scomparsa del capitano Astori.
«Abbiamo proposto a Badelj di chiudere la carriera a Firenze offrendogli un contratto di 4 anni con grossi sforzi economici da parte nostra – ha dichiarato Corvino reduce da un incontro col giocatore in partenza con la sua nazionale per i Mondiali e in scadenza di contratto con i viola – Lui ha ribadito quanto sapevamo da tempo, ovvero di voler intraprendere nuove sfide. Questo sta alla base della sua decisione, non l’aspetto economico. Così ci siamo abbracciati e salutati».

Badelj se ne va a parametro zero. Chiude la sua avventura a Firenze dopo 4 anni e la fascia di capitano indossata dopo la scomparsa di Astori, nel suo futuro Milan e Lazio o club inglesi. Ora la Fiorentina si metterà in cerca di un innesto a centrocampo e tra i nomi che circolano c’è quello di Grassi, reduce dal prestito alla Spal ma di proprietà del Napoli. In partenza anche il portiere Sportiello che non verrà riscattato e tornerà all’Atalanta.

 

Leggi anche:   Firenze, Spazio Alfieri: «Un mare di porti lontani» del fiorentino Marco Daffra

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930