Londra: royal family, le strane, rigide regole di convivenza di Kensington Palace

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Dopo il matrimonio regale di Harry e Meghan Markle molti hanno considerato l’ex attrice di Hollywood baciata dalla fortuna, visto che è entrata a far parte della Royal Family . Ma la vita a Kensington Palace non è tutta rose e fiori, i suoi inquilini devono osservare delle regole molto rigide. Per prima cosa non possono continuare a mangiare se la Regina ha deciso che ha finito. Dal momento in cui Sua Maestà poggia la forchetta, gli altri commensali hanno cinque minuti per concludere il pasto. Sono sconosciute le eventuali reazioni di George.

La famiglia reale non può giocare a Monopoli. Quando compirà dodici anni, Baby George non potrà salire più sull’aereo con suo padre (onde evitare la perdita di due eredi al trono in contemporanea) e più o meno fino a quell’età sarà costretto a indossare i calzoncini corti stile “Piccolo Lord”.

I membri della famiglia reale non possono essere toccati da persone che non sono di origine nobile. Forse hanno paura del contagio da povertà. Non possono mangiare aglio perché alla regina non piace, e non possono manifestare affetto tra loro in pubblico. Sono vietate le parole che derivano da altre lingue – soprattutto dal francese – e al bagno la carta igienica deve essere girata in modo da prenderla da sopra, non da sotto. Le donne non possono mai andare in giro da sole.

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031