Servizi assicurativi come sostegno alle necessità delle imprese. Siglato accordo regionale tra Confesercenti ed UnipolSai 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

E’ stato firmato un accordo regionale tra Confesercenti Toscana e Unipolsai, area interregionale nord Est – rete agenzie – Direzione centrale, per uno stretto rapporto di collaborazione tra le agenzie collocate sul territorio regionale e le sedi locali dell’associazione. Viene sostenuta la convenzione nazionale con altri servizi, come la linea ALBERGO E SERVIZI, recentemente messa a punto dalla compagnia bolognese, SICUREZZA E PRIVACY, fidejussioni e quanto previsto nelle intese nazionali.


Tra gli aspetti più importanti dell’accordo, vi è l’introduzione di migliori condizioni di favore per gli associati e familiari; e la costruzione di una rete che vede in ogni zona una specifica agenzia Unipolsai, dedicata a curare i servizi inerenti al mondo Confesercenti.


A siglare l’intesa il Capo-area Italia Nord Est e Toscana Giorgio Chiarini e il Direttore di Confesercenti Toscana Massimo Biagioni.

Presenti, inoltre, tutte le agenzie interessate che hanno sottoscritto l’accordo e i dirigenti Unipolsai a vario titolo interessati.

Leggi anche:   Pubblici esercizi: in Italia sono 334mila, +7% dal 2017