Arezzo, domenica 29 aprile la fiera di primavera all’Eden

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Torna domenica 29 aprile all’arena Eden dalle ore 9 alle 20, la tradizionale Fiera di Primavera. Per tutto il giorno shopping tra le bancarelle con la tredicesima edizione della fiera organizzata da Anva Confesercenti Arezzo con la collaborazione di Atam.

Sarà una domenica completamente dedicata allo shopping con divertenti animazioni organizzate per intrattenere i visitatori.

“Dalle ore 9 alle 20 – spiega Lucio Gori responsabile di Anva Confesercenti Arezzo – saranno presenti circa 70 espositori con un’ampia gamma di prodotti in vendita. Abbiamo lavorato alla selezione di numerosi espositori di fiori e piante, decorazioni per la casa, artigianato artistico e prodotti che solitamente non si trovano nei mercati settimanali”.

“Particolare attenzione – continua Gori – sarà riservata anche alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio con stand di prodotti tipici tra cui l’immancabile porchetta del Monte, i formaggi ed salumi del casentino e valdichiana, tartufi, prugnoli e spezie, ma non mancheranno i bomboloni, le ciacce fritte, le minicrepes olandesi, la frutta e la verdura di stagione per macedonie e insalate fresche”.

Significativa come sempre la presenza dei classici operatori ambulanti di Arezzo e della provincia con abbigliamento, calzature, pelletteria e tanti altri articoli da acquistare in previsione della stagione estiva.

“Un appuntamento, quello all’Eden con la fiera di Primavera, – conclude Andrea Ruzzu presidente di Anva Confesercenti Arezzo – che puntualmente riscuote successo ed interesse; ci auguriamo che le favorevoli condizioni meteo, siano la premessa per un’ottima affluenza di visitatori che sceglieranno di trascorrere con noi una domenica all’insegna dello svago e dello shopping”. Per i visitatori il consiglio è quello di parcheggiare il Multipiano Mecenate a pochi passi dall’area espositiva senza congestionare il traffico nelle zone circostanti. Per Bernardo Mennini amministratore unico di Atam “l’evento rappresenta anche uno strumento per valorizzare e promuovere il parcheggio Mecenate. Gli aretini e chi deciderà di partecipare alla fiera di Primavera potranno direttamente apprezzare le comodità che offre il multipiano. Un parcheggio vicino al centro, illuminato, sicuro, vicino e conveniente. Il nostro invito è quello di ‘provarlo’ partecipando alla fiera di primavera”.

 

Leggi anche:   Mosca: 40 morti e 100 feriti per un'esplosione con sparatoria in sala concerto. Gli Usa: "Kiev non c'entra". Tajani: "Orribile"

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031