Agenda della settimana

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Lunedì 5
Ore 9.30, Livorno, Museo di storia naturale del Mediterraneo, tappa a Livorno per presentare e promuovere il marchio ‘Costa di Toscana’.

Ore 11, Siena, Comune, Anci ed e-distribuzione firmano un protocollo d’intesa per la gestione delle emergenze.Tra i presenti Bruno Valentini, sindaco di Siena e delegato nazionale alla Protezione Civile di Anci e Gianluigi Fioriti, amministratore delegato di e-distribuzione.
Ore 12.30, Firenze, sala Pegaso, Palazzo Strozzi Sacrati, firma protocollo d’intesa tra Regione Toscana e Università di Firenze, Pisa e Siena sulle attività integrate di assistenza, didattica e ricerca. Tra i presenti il presidente Enrico Rossi, l’assessore Stefania Saccardi, i rettori Dei, Frati e Mancarella.

Ore 13.30, Firenze, via dei Gondi, conferenza stampa, davanti all’ingresso di Palazzo Vecchio, su sentenza Tar sulla vendita delle case popolari di via dei Pepi, tra i partecipanti Potere al popolo.

Ore 14, Firenze, sede presidenza della Regione, mobilitazione indetta da Cgil, Cisl e Uil dei dipendenti del pubblico impiego.
Ore 14.15, Firenze, salone dei Duecento, Palazzo Vecchio, seduta del Consiglio comunale.

Martedì 6
Ore 9-13, Firenze, via Benedetto Dei, la Femca Cisl Firenze-Prato organizza il convegno “Il lavoro nell’era digitale”.
Ore 10, Firenze, sede Consiglio regionale, seduta commissione Sviluppo economico.
Ore 12, Firenze, sede Banca Findomestic, conferenza stampa di presentazione della 24esima edizione dell’Osservatorio sull’andamento dei beni durevoli.
Ore 13, Prato, Auditorium Confindustria Toscana Nord, Consiglio generale Acimit (Associazione dei costruttori italiani di macchine tessili). Presente il presidente di Acimit, Alessandro Zucchi.
Mercoledì 7
Ore 9.30, Firenze, sede Consiglio regionale, seduta commissione Ambiente.
Pistoia, Cassa di rispario di Pistoia e della Lucchesia, assemblea ordinaria dei soci per la nomina del presidente del Consiglio di amministrazione.

Giovedì 8
Ore 9, Firenze, Palazzo dei Congressi, “VII Assemblea elettiva Confederazione italiana agricoltori Toscana”.
Ore 9, Pontedera, aula magna Istituto tecnico Enrico Fermi, “Ecosostenibilità e cambiamenti climatici in viticoltura”.
Ore 9.30, Firenze, sede Consiglio regionale, seduta commissione Affari istituzionali.
Ore 16.30, Prato, Comune, Consiglio straordinario sui fenomeni delle infiltrazioni della criminalità cinese sul territorio della piana.
Venerdì 9
Ore 16, Vecchiano, (Pi), Comune, iniziativa su rischio idrogeologico e nuove modalità di comunicazione a servizio dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – Toscana24

 

Leggi anche:   Autopalio, raccordo Siena-Firenze: programma di chiusure notturne per lavori ai cavalcavia

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930