Fiorentina, Corvino: «Ripianati 38 milioni. Ora ripartiamo»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Nel clima di contestazione rovente che sta avvolgendo la Fiorentina, Corvino prova a parlar positivo: «Non credo che ci siamo indeboliti con questo mercato di gennaio, e comunque la priorità, già dall’estate scorsa, era quella di ripianare 38 milioni di euro di passivo e abbassare il monte ingaggi: ci sono riuscito, convinto di aver gettato le basi per poter ripartire in futuro».

A margine della presentazione dei due neo acquisti, il centrocampista francese Bryan Dabo e l’attaccante ex Sassuolo Diego Falcinelli (nato nello stesso paese di Giancarlo Antognoni, Marsciano in provincia di Perugia), Corvino ha affermato che le cessioni di Babacar, Carlos Sanchez e Janis Hagi hanno immesso nelle casse viola circa 8 milioni di euro. «Ora – ha aggiunto – mi auguro che dopo la brutta partita di domenica scorsa con il Verona la Fiorentina torni a fare bene. Abbiamo chiesto scusa per la sconfitta con il Verona, dobbiamo riprendere il nostro cammino. Spero in futuro di tornare a comprare giocatori da Fiorentina anche se penso che fra quelli che sono arrivati in questi mesi dimostreranno di essere funzionali a questa piazza».

Falcinelli, maglia numero 11, ha detto: «Questa è l’occasione della mia vita, cercherò di sfruttarla al meglio». E Dabo ha affermato: «Mi ispiro a Pogba, faremo di tutto per riportare entusiasmo nei tifosi».

Ernesto Giusti

 

Leggi anche:   Morte di Joe Barone: Commisso, affranto, nella camera ardente al Viola Park. Con tanti tifosi per l'ultimo saluto

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031