Firenze, tramvia shock, Nardella: «Smontaggio? Spero ritardo sia riassorbito»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Il giorno dopo la notizia shock dello smontaggio di un tratto della tramvia già realizzato in zona Stazione, parla il sindaco, Dario Nardella: «Sarei un bugiardo se dicessi di non essere preoccupato; ma è chiaro che un incidente che comporta la demolizione di una parte sia pure piccola della linea già realizzata è qualcosa che in una grande opera ci sta. Però questo comporterà un ritardo che spero sarà riassorbito il prima e il meglio possibile dalle ditte».

Il sindaco di Firenze ha commentato oggi, 24 gennaio, con i cronisti le operazioni di smontaggio di un tratto di 25 metri di binari delle nuove linee tramviarie a causa di difformità nella realizzazione rispetto al progetto. Non ha nascosto la preoccupazione, però si è detto fiducioso di poter rispettare i tempi. Anche se la notizia dei lavori difformi dal progetto, in una delle zone più nevralgiche per il traffico cittadino, ha provocato grande sconcerto. I fiorentini subiscono, giorno dopo giorno, disagi di ogni genere per questi lavori e sapere che si sono sbagliati i calcoli ha lasciato tutti di stucco. Ci si chiede chi paga. E anche quali provvedimenti intenderà prendere il Comune e nei confronti di chi.

 

Leggi anche:   Ucraina, Bbc accusa: "Putin ha la strategia del tritacarne: 50mila soldati russi uccisi per sfondare il fronte"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930