Montelupo (Firenze): 17enne ferita alla testa. Si era lasciata da poco col fidanzato

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sarebbero meno gravi di quanto sembrava in un primo momento le condizioni della ragazza trovata in un lago di sangue, ferita nel Parco dell’Ambrogiana a Montelupo Fiorentino che, a differenza di quanto appreso in precedenza, sarebbe ancora nell’ospedale della vicina Empoli e non al Careggi di Firenze.
La giovane è cosciente ed è in grado di parlare, anche se ferita seriamente alla testa e gli è stato riscontrato un forte trauma cranico. Intanto si stanno chiarendo anche alcuni aspetti di quanto accaduto ieri sera, quando la ragazza ha lasciato i suoi amici: ci sarebbe stato un momento di disaccordo tra lei e gli altri giovani della comitiva che l”avrebbero lasciata su una panchina del parco mentre loro si sono diretti in una discoteca distante poco più di un chilometro. Al loro ritorno non avendola più vista nel luogo in cui si erano separati i giovani hanno dato l’allarme al commissariato di Empoli. La ragazza è stata poi trovata a terra ferita, stamani verso le 7, non da loro ma da una passante parco che ha chiamato i carabinieri. Ancora non chiari i motivi di quella che sarebbe stata una aggressione. Nei giorni scorsi la ragazza era stata lasciata dal fidanzato e questo è tra gli elementi valutati dagli investigatori.

Leggi anche:   Gip di Firenze: sequestrati 18 milioni di euro a Marcello Dell'Utri. Non avrebbe comunicato le variazioni di reddito

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031