Sere d’estate a Montecatini

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sere d’estate a Montecatini

Mercoledì 9 agosto 2017

Mercoledì 9 agosto ultimo appuntamento con le Sere d’estate a Montecatini.

Dalle 21.30 alle 23.30 a Montecatini si potranno trovare i negozi aperti per lo shopping serale per approfittare degli ultimi saldi estivi. Nelle vie dello shopping si potrà ascoltare della buona musica con la Girlesque Street Band, la prima ed unica street band italiana tutta al femminile. Si tratta di un progetto innovativo e accattivante nel panorama delle marching band, con un format efficace del connubio fra sound e movimento ma lo reinterpreta con il linguaggio delle donne. Quattordici giovanissime musiciste faranno un grande spettacolo suonano e ballando e giocando con la grinta e l’entusiasmo di una street band che strizza l’occhio al Burlesque, ma solo con qualche lontana reminiscenza.

In Piazza del Popolo ultima puntata dellatrasmissione televisiva in diretta sul canale 89 del digitale terrestre “I belli della diretta- Ufficio Casting”. La trasmissione, condotta da Alessandro Martini con la partecipazione di Lucca Jones e Matteo Little Tony, prevede un live show in Piazza del Popolo in cui si esibiranno vari artisti emergenti, tra cantanti, ballerini e cabarettisti.

Inoltre nelle vie dello shopping ci saranno altri spazi musica: in Corso Matteotti musica dal vivo con l’aperitivo e il dopo cena al Caffè Granduca, Cena Sotto le Stelle e Musica D’enz con Enzino Dj al Ristorante Corsaro Verde in Piazza XX Settembre.

In Corso Roma Martinelli Hair Stylist propone l’angolo della bellezza con consulenza di immagine, look maker e trucca bimbi.

Via Don Minzoni sarà colorata dalle bancarelle di mercatini dell’antiquariato, artigianato e chincaglierie.

Si ricorda che le iniziative di InMontecatini sono realizzate con il contributo economico dell’Amministrazione comunale e la Camera di Commercio di Pistoia e con il sostegno tecnico dei Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio.

 

Leggi anche:   Elezioni a Firenze, Saccardi: "I cittadini vogliono cambiare e io me la giocherò, almeno fino al ballottaggio"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930