Grosseto: migranti scatenati, atti osceni davanti a minori e aggressioni violente. Un ferito

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

In poche ore i migranti, ospiti nostro malgrado delle nostre città, hanno sciorinato un campionario delle prodezze di cui spesso fanno mostra, impegnando le forze dell’ordine e mettendo in pericolo la sicurezza e la tranquillità delle nostre popolazioni. Il tutto in una sola provincia, quella di Grosseto.

Primo episodio a Follonica dove un migrante si è esibito in una serie di atti osceni in una piazza, in pieno giorno, mentre i bambini giocavano poco distante sul lungomare. Per questo un profugo della Guinea, ospite di un centro di accoglienza della provincia, è stato denunciato. L’intervento dei carabinieri ha permesso di individuare l’uomo e constatare che aveva agito nonostante fossero presenti diversi minori intenti a giocare.

Ma non finisce qui. Sempre a Follonica un magrebino è stato aggredito da tre persone di origine marocchina all’interno del casolare abbandonato dove dormiva. L’uomo, prima di riuscire a fuggire e recarsi a farsi medicare al pronto soccorso, è stato anche colpito ripetutamente con delle bottiglie che gli hanno procurato numerosi tagli su tutto il corpo. I carabinieri di Massa Marittima hanno quindi denunciato i tre presunti aggressori, irregolari e con precedenti come la vittima, per sequestro di persona e lesioni aggravate ed avviati per le procedure di espulsione. Ancora da chiarire il movente.

 

Leggi anche:   Polizia: a Firenze cala il tasso di criminalità. Dimezzati gli incidenti mortali. Il bilancio del questore Auri emma

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930