Welcome Italia cresce e assume 25 persone

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Welcome Italia, l’azienda toscana che offre servizi di telecomunicazione dedicati esclusivamente alle imprese, cresce e assume. Il gruppo, che ha sede principale a Massarosa (Lucca) e un data center a Montacchiello (Pisa), ha chiuso il 2016 con un fatturato di 40 milioni di euro (+6,5% rispetto all’anno precedente) e si prepara ad assumere 25 persone, tutte a tempo indeterminato, per la sede di Montacchiello.
L’azienda in particolare sta cercando un product manager e un graphic e web marketing specialist per il reparto marketing, oltre che sviluppatori, ingegneri informatici o in telecomunicazioni e laureati in economia. Il gruppo, grazie al data center pisano, riesce a fornire servizi Ict senza pericolo di interruzioni, anche in caso di manutenzione, blackout, guasti o incidenti.
«Nel mondo digitalizzato i servizi di telecomunicazione sono una risorsa strategica per la crescita di ogni azienda – spiega il direttore business di Welcome Italia Pierluigi Micheletti -. Per questo abbiamo sviluppato sistemi con i più alti standard di qualità per garantire la continuità del servizio ai nostri clienti. Con i nostri servizi di data center le aziende possono “alleggerire” la loro infrastruttura tecnologica e concentrarsi in tutta tranquillità sullo sviluppo del loro business. In quest’ottica trasparenza e fiducia sono fondamentali: per questo stiamo aprendo le porte della nostra sede alle aziende per far toccare con mano i sistemi che proteggono i dati e il lavoro dei clienti».

Leggi anche:   Arresto cardiaco in campo: è morto Mattia Giani. Profondo cordoglio a Castelfiorentino e nel mondo dello sport

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930