Autostrada A1: Tir in fiamme fra Firenze-Impruneta e Incisa. Mattinata d’inferno per il traffico in città e din torni

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Un incidente sull’A1, con Tir in fiamme, ha condizionato il traffico ma soprattutto l’attività di una larga fetta di fiorentini e pendolari per tutta la mattinata di oggi, lunedì 19 giugno. E’ stata infatti riaperta solo dopo molte ore una sola corsia dell’autostrada A1, nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Incisa in direzione di Roma, a seguito dell’incendio, che intorno alle 7, ha coinvolto un mezzo pesante adibito al trasporto di pellet. A darne notizia la polizia stradale. La parziale riapertura servirà a svuotare la sacca di veicoli fermi che si è venuta a creare. Erano infatti otto i chilometri di coda che si erano formati ma che pian piano stanno diminuendo.

Sul luogo, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Non ha riportato ferite il conducente del mezzo pesante.

 

Leggi anche:   Firenze: statua di Helidon Xhixha in piazza san Firenze, ma il Tar toscano riammette le bancarelle in quegli spazi