Prato. Sgravi fiscali su Cosap e Tari e reinvestimento degli introiti da parte delle Amministrazioni Locali

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

marchese 1COMUNICATO STAMPA

Il neo presidente ANVA Confesercenti Prato, Paolo Marchese, chiede attenzione da parte delle Istituzioni

Sgravi fiscali su Cosap e Tari e reinvestimento degli introiti da parte delle Amministrazioni Locali

Marchese: “Più vicinanza verso gli ambulanti con atti concreti, una categoria di fondamentale importanza sociale”

“Chiederemo sempre più attenzione alle Istituzioni perché il lavoro venga valorizzato come merita. Per questo auspichiamo segnali concreti come sgravi fiscali sulle imposte locali Cosap e Tari, insieme al reinvestimento di parte degli introiti che le amministrazioni incamerano dagli ambulanti”.

Con queste parole Paolo Marchese ha aperto la sua presidenza di ANVA Confesercenti Prato, storico sindacato che dalla sua fondazione opera per lo sviluppo del commercio su area pubblica del territorio. Ambulante di tradizione familiare, Paolo Marchese ha ricoperto la vice presidenza per due mandati fino all’elezione alla recente assemblea elettiva di Confesercenti. Molto conosciuto e seguito, Marchese rappresenta un riferimento per la categoria per la sua schiettezza e concretezza nell’affrontare i problemi.

“La nostra linea sindacale – sottolinea – sarà volta ad accentuare la vicinanza agli ambulanti, in un momento così delicato, con un impegno quotidiano attraverso i delegati sui mercati. Il nostro – conclude Marchese – è un gruppo dirigente giovane, che ha voglia di mettere in campo tutta l’energia necessaria per sostenere una categoria dallo straordinario potenziale commerciale e non solo. Infatti i cittadini sono sempre felici di trovare nel mercato non solo un servizio ma anche un presidio sociale positivo, che ad oggi non è affatto scontato”.

Leggi anche:   Italia contro l'Ecuador (stasera, ore 21, Rai1) per vincere ancora. Spalletti lancia Raspadori. Formazioni

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031