Giovanni Cammareri nuovo presidente FAIB PISTOIA!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Pistoia 3 Marzo 2017 – Giovanni Cammareri (dell’impianto Joe&Leo Snc di Montecatini Terme) è il nuovo presidente della Faib di Pistoia. Al suo fianco, nella presidenza, l’assemblea ha eletto Andrea Stefanelli (Presidente Regionale FAIB), Innocenti Roberta (Presidente Assolavaggisti Pistoia), Banti Mauro, Bonti Athos, Tesi Graziano, Barzagli Patrik, Uggiosi Andrea, Bellucci Federico e Auteri Marco.

L’assemblea ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale della categoria.

Sono stati affrontati temi importanti relativi sia la categoria dei gestori di carburanti quali ad esempio: la sicurezza degli impianti avverso i fenomeni di criminalità ed i progetti posti in essere da Confesercenti, le novità che prevede il codice del commercio per la categoria dei gestori, la situazione inerente la razionalizzazione della rete e lo stato degli accordi con le compagnie petrolifere.

Ampio spazio è stato dedicato anche alla discussione circa i nuovi contratti di commissione e l’annoso problema della moneta elettronica.

E’ stato poi dato ampio spazio alla presentazione del nuovo sindacato dei lavaggisti, con relativa panoramica sui problemi della categoria i progetti in essere per offrire servizi dedicati e di qualità agli associati, la situazione inerente il problema del canone idrico su cui attualmente sono in corso richieste di incontro con la Regione ed infine la situazione legata la “vending machine”.

Tanti dunque i temi trattati. E’ questo il lavoro che attende la nuova rappresentanza di Faib ed Assolavaggisti.

Leggi anche:   Terremoto a Poggibonsi: scossa di magnitudo 3.4. Avvertita anche a Siena e Firenze

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930