Pistoia. Fino al 31 marzo servizio gratuito offerto da Confesercenti per portare la propria impresa on line

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

“Porta la tua azienda online” rappresenta la tappa culmine del progetto OpenImprese, nato in casa Confesercenti Toscana per favorire la digitalizzazione e l’innovazione delle piccole e medie imprese. Per essere competitive, sopravvivere e svilupparsi in un sistema economico sempre più complesso le imprese del commercio e del turismo devono essere sempre più al passo con le innovazioni digitali che continuamente vanno ad influenzare la quotidianità.

Per rispondere a queste esigenze, Confesercenti realizza un servizio gratuito per i propri associati che permetterà alle aziende interessate di essere in grado, sia dal punto di vista professionale che formativo, di affrontare le sfide di un mercato sempre più vasto e sempre più orientato all’uso del digitale.

Con l’ausilio di esperti “digitalizzatori”, le aziende potranno migliorare e sviluppare la presenza sul web. Fino al 28 febbraio qualsiasi azienda della provincia che voglia crearsi una vetrina virtuale per raccontarsi, allargare la rete di clienti, facendo conoscere la propria attività, può approfittare dell’offerta lancio di Confesercenti Pistoia e richiedere un servizio gratuito per:

– Realizzazione profili aziendali sui maggiori Social Network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin..)

– Geolocalizzazione dell’attività su Google Maps

– Realizzazione di un sito web aziendale (livello base)

Tutti i contenuti rimarranno di proprietà dell’azienda gratis e per sempre!

Inoltre, Confesercenti ha pensato ad un ulteriore servizio, a prezzi agevolati, per quelle imprese che decidono di ottimizzare e personalizzare il proprio livello di digitalizzazione. Grazie al supporto di un professionista le aziende potranno realizzare: sito aziendale avanzato e dotato di SEO (indicizzazione sui motori di ricerca), E-commerce base ed avanzato.

Contatta gli uffici di Confesercenti Pistoia per informazioni e per prenotare un appuntamento:

Confesercenti Pistoia – Via Galvani 17 – 51100 Pistoia

Confesercenti Montecatini – Via Foscolo 43 – 51016 Montecatini Terme

Rif. Camilla Ferri – camillaferri@confesercenti.pistoia.it

0572957238

 

Leggi anche:   Estate fiorentina e Autunno fiorentino 2024: aperto bando unico da 2,4 milioni

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031