Pontassieve. La via del buon gusto

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

La Via del Buon Gusto_sabato 29 ottobreSabato 29 ottobre un’iniziativa per il centro storico di Pontassieve

Una giornata all’insegna del gusto e dell’animazione, sabato 29 ottobre si svolgerà nel magnifico centro storico di Pontassieve la seconda edizione de “La via del buon gusto”.

 L’iniziativa, che si svolgerà per l’intera giornata di sabato, è promossa dal Centro Commerciale Naturale “BorgoAssieve” in collaborazione con Confesercenti Firenze, Mercato Tenda e con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Durante la giornata i negozianti esporranno i loro articoli nelle vie e nelle piazze che interesseranno la manifestazione; inoltre, si svolgerà una mostra mercato con oggetti di artigianato, collezionismo ed oggettistica di pregio, prodotti alimentari ed eccellenze di altre regioni; ed animazione per i più piccoli con gonfiabili e trucca bimbi. Tutto questo e tanto altro ancora sarà “La via del buon gusto”.

Come Confesercenti siamo lieti di aver sostenuto l’iniziativa.” – commenta Letizia Tempesti, Confesercenti Valdisieve – “I commercianti e la popolazione manifestavano il desiderio di  ‘vivacizzare’ il sabato nel Borgo e con questa manifestazione proviamo a rispondere in modo concreto a questa esigenza; ed il successo della prima edizione ci spinge a continuare in questa direzione”.

Leggi anche:   Truffe online: false telefonate per svuotare il conto corrente. Due denunciati a Firenze. I consigli della polizia postale

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930