Olanda: esplode condominio all’Aja. Almeno 4 morti. Una persona estratta viva. Auto in fuga

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

La polizia dell’Aja “cerca testimoni che abbiano visto allontanarsi un’auto ad alta velocità” dal luogo dell’esplosione di un condominio di tre piani nella capitale olandese. E’ quanto si legge in un post su X della polizia dell’Aja che indica anche un numero di telefono al quale chiamare.

Una persona e’ stata estratta viva dalle macerie dell’edificio crollato a L’Aia dopo un’esplosione e un incendio che hanno provocato almeno quattro morti. E’ quanto emerge da un nuovo rapporto delle autorita’ locali. “Una persona e’ stata estratta viva dalle macerie e trasportata in ospedale”, hanno riferito in un comunicato i vigili del fuoco.

Leggi anche:   Bollette: stangata per famiglie e imprese. Assium: gas più 216 su libero. Cgia: salasso da 13,7 miliardi. Attesa per le mosse del governo

Calendario Tweet

gennaio 2025
L M M G V S D
« Dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031