Elezioni a Firenze, Donzelli: “Bambagioni, ex centrosinistra, al fianco di Schmidt, è una bellissima notizia”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, ha commentato la discesa in campo di Paolo Bambagioni, imprenditore, ex sindaco di Signa ed ex consigliere regionale sempre nelle file del Centrosinistra, al fianco di Schmidt.

"La candidatura di Paolo Bambagioni a sostegno di Eike Schmidt sindaco di Firenze – scrive Donzelli – è una bellissima notizia per la città. Bambagioni è una persona di grandissimo spessore politico e morale, che ho avuto modo di apprezzare nelle esperienze comuni trascorse nelle istituzioni. Da fronti contrapposti ci siamo trovati a condividere battaglie che dovrebbero far parte del senso civico comune, a partire dalla situazione del Forteto".

E ancora: "Noi siamo orgogliosamente di destra e con coerenza portiamo avanti le nostre idee, ma siamo felici di collaborare con uomini come Bambagioni che pur avendo una cultura politica diversa dalla nostra, hanno dimostrato di essere liberi e per questo sono stati emarginati. La sua candidatura fa crollare il pregiudizio ideologico. Sono certo che saranno molti altri, dopo di lui, ad avvicinarsi a questa bellissima sfida per cambiare Firenze dalla mala gestione di una sinistra chiusa in se stessa e che non risponde ai bisogni dei fiorentini: la partita è aperta".

Leggi anche:   Elezioni Europee 2024: Schlein capolista Pd al centro e nelle Isole. Candidati anche Nardella e Mazzeo

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930