Arezzo: il premio Oscar Geoffrey Rush fa il turista alla Fiera Antiquaria

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Grande stupore oggi, 30 settembre 2023, ad Arezzo: l’attore premio Oscar Geoffrey Roy Rush ha visitato, come un turista qualunque, la Fiera Antiquaria. Rush, definito in gergo cinematografico "Triple Crown of Acting" avendo vinto un Premio Oscar, un Tony Award e un Emmy Award, ha visitato i numerosi banchi della fiera e passeggiato per le vie del centro storico di Arezzo.

L’attore, molto amato per il ruolo Hector Barbossa nella saga Pirati dei Caraibi, è stato riconosciuto e fotografato. "I am just a tourist" ha risposto a chi gli chiedeva un’intervista, perdendosi poi tra i banchi della Antiquaria. Rush ha vinto l’Oscar per l’interpretazione di David Helfgott nel film Shine (1997), tre Bafta Award, due Golden Globe e quattro Screen Actors Guild Award.

Gilda Giusti

Leggi anche:   Gaza: tregua in bilico. Hamas blocca lo scambio. Poi libera gli ostaggi (dopo una telefonata di Biden al Qatar)

Calendario Tweet

dicembre 2023
L M M G V S D
« Nov    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031