Congressi Pd, Nardella: “Bonaccini in netto vanmtaggio (oltre il 60%) nei circoli di Firenze”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Stefano Bonaccini è in netto vantaggio su Elly Schlein nei ciroli fiorentini. Ne ha parlato il sindaco, Dario Nardella: "Sulle primarie del Pd direi che è andata bene, innanzitutto perché c’è stata una grande partecipazione democratica quando è molto difficile portare le persone a dibattersi, appassionarsi e votare. Nell’area fiorentina le cose vanno molto bene, nei circoli, se guardiamo l’intera area di Firenze, Bonaccini è abbondantemente sopra il 60%, quindi un bel risultato, ovviamente i conti li facciamo alla fine, quando saranno arrivati tutti i risultati di tutti i circoli da qui a domenica prossima".

La vittoria del candidato alla segreteria nazionale Elly Schlein al circolo Vie Nuove, dove è nato il renzismo, ha aggiunto Nardella "non mi ha sorpreso. Ce l’aspettavamo perché il circolo Vie Nuove, negli ultimi anni, ha sempre sposato una linea più in sintonia con le posizioni di Elly Schlein, quindi non è stata una sorpresa, fermo restando che, in generale, sia in città che in provincia le cose stanno andando molto bene per Bonaccini che è in vantaggio".

Leggi anche:   Elezioni a Firenze, Schmidt: "I lavori al Franchi vanno fatti. Ma il Comune ha sbagliato risposta alla Fiorentina"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930