Musica: Shakira si vendica attaccando l’ex marito Piquè con una canzone al veleno

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Vendetta in musica. Shakira prende in giro l’ex marito, il calciatore Gerard Piquè, che l’ha lasciata per Clara Marti, una ragazza di 22 anni. "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio…".

E’ il suo nuovo brano con il producer Bizarrap. Il riferimento, anche se la popstar non ne dice mai il nome ovviamente, è all’ex marito Gerard Piqué e alla nuova fidanzata Clara Chia Marti, che ha più di 20 anni in meno di Shakira. La cantautrice colombiana è la voce del Vol. 53 di "Bzrp music sessions", format del produttore argentino riconosciuto come uno dei produttori più importanti al mondo. In questa sessione, disponibile in digitale e visibile su https://youtu.be/CocEMWdc7Ck il producer ha utilizzato sintetizzatori distintivi e insieme a Shakira ha creato un sound unico e moderno con rimandi alla musica degli anni ’80.

La cantante dice ancora: "Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione/Sei un campione/E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore". E ancora: "Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura/Le donne non piangono più, le donne fatturano". Tantissimi i commenti e i Mi piace che continuano ad affollarsi sotto il video. Su tutti spicca quello di Antonella Roccuzzo, ovvero lady Messi, che ha commentato con 5 emoj con il simbolo del fuoco.

Gilda Giusti

Leggi anche:   "Fabbrica della droga" scoperta a Sesto Fiorentino: sequestrati macchinari e piante di marijuana. Un arresto e una denuncia

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930