Italiano rammaricato: “Una sconfitta dovuta a episodi dubbi”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

E’ rammaricato anche per gli episodi dubbi, Vincenzo Italiano. Nel dopo partita di San Siro dice: "Nel primo tempo siamo stati più ordinati, poi nel secondo la partita si è aperta e noi potevamo anche andare in vantaggio. E’ l’ennesima partita persa nel finale, c’è un po’ di rammarico perchè non è la prima volta che capita tra errori nostri e qualche episodio dubbio. Dispiace".

Italiano: "Siamo venuti qui per cercare di avere la personalità di non buttare via il pallone e nel primo tempo lo abbiamo fatto in maniera egregia. Nel secondo abbiamo sbagliato a non concretizzare, per questo dobbiamo crescere e maturare", ha aggiunto il tecnico viola.

"E’ stata una partita in bilico, persa per un episodio", ha detto ancora Italiano. "Ora abbiamo i prossimi mesi per migliorare, ma siamo cresciuti come voglia e dispiace non aver fatto punti", ha detto il tecnico viola. "Nico Gonzalez? Quando uno non è mentalmente al 100% è come se fosse infortunato", ha proseguito. "L’obiettivo? Prima di tutto preparare il playoff in Conference e risalire in campionato. Dobbiamo fare punti perchè ne abbiamo qualcuno in meno dell’anno scorso. E’ presto per puntare all’Europa",

Paulo Soares

Leggi anche:   Alluvione a Dubai: aeroporto bloccato, un morto. Gatto aggrappato a un'auto per salvarsi (video)

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930