Governo, Fazzolari: “Sulle presidenze di Camera e Senato c’è l’accordo”. I nomi in pole. Berlusconi torna a Pal azzo Madama dopo 9 anni

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

"Sulle Presidenze di Camera e Senato non ci sono problemi, un accordo c’è". Lo ha detto il senatore di Fdi Giovanbattista Fazzolari arrivando negli uffici di Fdi, alla Camera. Fazzolari è tranquillo anche sulla formazione della squadra di governo: "Non ci sono crititicità". Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silkvio Berlusconi (che torna al Senato dopo 9 anni) si sentiranno nelle prossime ore per gli ultimi dettagli.

I nomi? In pole ci sono quelli di Ignazio La Russa (Fdi) per la presidenza del Senato e Riccardo Molinari per la Camera. Ossia due parlamentari di lunga esperienza e militanza. La prima seduta, al Senato, sarà guidata dalla senatrice a vita Liliana Segre.

"Non ci sono mai state particolari criticità" con Lega e Forza Italia", ha proseguito il senatore di Fdi a chi gli domandava se nella notte si fosse sbloccata la situazione con gli alleati sulla squadra dei ministri. Superato quindi anche lo scoglio Ronzulli? "Ripeto, veramente non ci sono mai state particolari criticità",

Sandro Bennucci

Leggi anche:   Elezioni a Firenze, Cecilia Del Re: "Corro da sindaco. Come alternativa al Pd. Ma al ballottaggio non sosterrò Schmidt"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930