Elezioni: Pd di Pistoia chiede la conferma per Caterina Bini

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

PISTOIA – "La direzione provinciale del Pd di Pistoia – si legge in un comunicato – ritiene essenziale e irrinunciabile il fatto che la comunità democratica della provincia di Pistoia possa continuare ad avere una propria rappresentanza in Parlamento. Per questo riteniamo che la riconferma di Caterina Bini quale parlamentare abbia le adeguate caratteristiche di forte rappresentanza del nostro territorio provinciale in virtù dell’importante lavoro che ha svolto in questi anni".

La nota così prosegue: "La direzione ritiene che Caterina Bini abbia la capacità, dato il suo ruolo di unica rappresentante del Pd della Toscana all’interno del Governo nazionale, che l’ha portata ad occuparsi di questioni strategiche per la crescita del nostro territorio e della nostra Regione, di poter intercettare sensibilità esterne al nostro territorio e ai confini del nostro partito, elementi questi che rappresentano un indubbio valore aggiunto e qualificano dunque ancora di più la proposta della direzione provinciale del Pd pistoiese all’indirizzo degli organi regionali e nazionali".

Caterina Bini, sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento e senatrice, ha ringraziato il Partito Democratico di Pistoia per la fiducia e anche il Pd cittadino e metropolitano di Firenze che hanno approvato documenti di apprezzamento per il suo lavoro in stretto rapporto con gli amministratori locali della regione. Adesso il Pd provinciale di Pistoia invierà alla segreteria regionale toscana il nome di Caterina Bini insieme ad alcuni altri nomi rappresentativi delle sensibilità e del territorio della provincia per eventuali altri spazi di candidature.

Gilda Giusti

Leggi anche:   Palazzo Chigi: magistrati sottoposti a test psicoattitudinali dal 2026. Superbonus: stop sconto in fattura. Caso Bari

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031