Fiorentina vince il torneo di Moena: 4 gol di Cabral, 2 di Jovic e Nico Gonzalez

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

MOENA – Senza troppa fatica, la Fiorentina vince il triangolare disputato sul terreno di gioco del centro sportivo ‘Cesare Benatti’ di Moena battendo le formazioni dilettantistiche del Brianza Olginatese e della Sanvitese, rispettivamente per sette a zero e sei a zero. Mattatori, in due diverse partite, Cabral, Jovic e Nico Gonzalez.

Davanti a duemilacinquecento spettatori il tecnico gigliato Vincenzo Italiano ha mandato in campo due differenti formazioni: contro la Brianza Olginatese sono scesi in campo dal 1′ Gollini in porta, difesa con da destra a sinistra Pierozzi, Milenkovic, Igor, Terzic, a centrocampo Amrabat in regia, la coppia Bonaventura e Maleh come interni, ed in attacco il tridente Ikonè, Cabral, Sottil.

Contro la Sanvitese, invece, la squadra titolare ha presentato Terracciano fra i pali, esterni difensivi Benassi e Biraghi, centrali Martinez Quarta e Rasmussen, linea mediana con Bianco, Mandragora e Duncan, ed una linea offensiva con Jovic punta centrale, e Nico Gonzalez-Saponara come esterni. Contro l’Olginatese a segno Cabral, autore di una quaterna, Bonaventura, che ha colpito anche due traverse, Ikonè e Maleh, mentre contro la Sanvitese doppiette per Jovic e Nico Gonzalez, e marcature singole di Bianco e Benassi. Domani, domenica 17 luglio 2022, giornata libera per i viola.

Paulo Soares

Leggi anche:   Ucraina, Bbc accusa: "Putin ha la strategia del tritacarne: 50mila soldati russi uccisi per sfondare il fronte"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930