Elicottero scomparso: ritrovati rottami sul Monte Cusna in Emilia. Tutti morti i 7 a bordo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sono stati trovati sul monte Cusna, vicino al rifugio Battisti, i rottami dell’elicottero scomparso tra l’Emilia Romagna e la Toscana. Le sette persone a bordo sono state trovate morte. Ad avvistare il relitto è stato un escursionista che ha avvisato il Soccorso Alpino dell’Emilia Romagna. Sul posto è arrivato anche un elicottero del 118. Gli uomini del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza hanno trovato il relitto dell’elicottero precipitato giovedì mattina sull’Appennino tra Modena e Reggio Emilia.
I soccorritori, dopo le segnalazioni giunte questa mattina dell’Aeronautica militare ha individuato alcuni rottami dell’elicottero in un vallone sul crinale, tra il rifugio Battisti e la località di Segheria nei pressi del Monte Cusna in provincia di Reggio Emilia, si sono recati sul posto e hanno potuto constatare che il velivolo è andato completamente distrutto.

Si muove anche la magistratura. La procura di Lucca batte tutti sul tempo e ha avviato subito un’ inchiesta. L’ipotesi di reato avanzata dagli inquirenti sarebbe quella di disastro colposo. Al momento non vi sarebbero iscritti sul registro degli indagati.

Leggi anche:   Mosca accusa Kiev: "Ha dato denaro e criptovalute ai terroristi del Crocus". Un arresto

Calendario Tweet

marzo 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031