Giubileo di platino della Regina. Louis fa gestacci alla mamma, la prima foto di Lilibet Diana

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

LONDRA – I principini rubano di nuovo la scena nel giorno finale dei festeggiamenti del Giubileo per i 70 anni di regno di Elisabetta II.


Durante la sfilata di tre chilometri che arriva a Buckingham Palace, Louis ha fatto linguaccia e pernacchia alla madre Kate, che a differenza di altre volte è parsa piuttosto arrabbiata. Più efficace dei suoi rimproveri è però stato il gesto dello “zio” Mike Tindall, marito di Zara Philips che era seduto al fianco del premier Boris Johnson: avvalendosi della sua stazza imponente, grazie al passato da rugbista, Tindall ha fatto segno a Louis come a dire: “Ti tengo d’occhio”. Detto da un uomo del genere sembra quasi un minaccia.

In quet’occasione il Regno Unito ha finalmente conosciuto il volto di Lilibet Diana, detta Lili, la figlia secondogenita dei duchi ribelli Harry e Meghan che sull’isola ha compiuto sabato scorso il suo primo anno di vita a margine della breve visita compiuta con i genitori e il fratellino maggiore Archie (che di anni ne ha 3) in occasione del Giubileo di Platino dei 70 anni di regno da record della 96enne Elisabetta II, bisnonna della piccola: grazie a uno scatto fatto da Misan Harriman, fotografo di fama e amica di famiglia, durante una festicciola intima di compleanno.

Leggi anche:   Giustizia: Procura di Firenze chiede al Csm di tutelare l'ufficio

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930