Commissione Ue: definisce il Natale festività poco inclusiva e bandisce i nomi Maria e Giovanni, offensivi p er i non cristiani

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Incredibili decisioni della Commissione Ue nel nome del politicamente corretto, per non disturbare i non cristiani, ma in particolare l’Islam, pensiamo noi. Natale festa da dimenticaren e Maria e Giovanni nomi banditi. Ovviamente nessuna reciprocità, gli islamici fanno quello che più gli aggrada. Siamo proprio nel continente dei balocchi. Un’ulteriore riprova della scarsa efficienza della costosa organizzazione comunitaria, che rinnega i principi cristiani.

«Il politicamente corretto non risparmia niente e nessuno. La Commissione Europea, tramite un documento interno,considera il Natale una festività poco inclusiva. Nel bersaglio anche i nomi Maria e Giovanni. Il motivo? Potrebbero risultare offensivi per i non cristiani. In nome di una bieca ideologia si vuole sopprimere la cultura di un popolo. La nostra storia e la nostra identità non si cancellano, si rispettano». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Leggi anche:   Marmo, cavatori in sciopero: centinaia alla manifestazione per le parole di Franchi

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930