Milano: migliaia alla manifestazione contro i vaccini con Robert Kennedy Jr. Slogan: «Green pass colpo di Stato»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Migliaia di persone sono radunate all’Arco della pace, a Milano, per partecipare alla manifestazione contro il vaccino per il Covid organizzata da Robert Kennedy jr, terzogenito di Bob Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, e dalla sua associazione Children’s Health Defense. I manifestanti sono tutti senza mascherina e stanno intonando cori come la gente come noi non molla ma, fascisti, fascisti e ‘vergogna.

Al suo arrivo in piazza Bob Kennedy jr è stato accolto da un applauso da parte dei manifestanti. «Il Green pass è un colpo di stato, uno strumento che usano per toglierci i diritti, non è una misura sanitaria ma uno strumento di controllo della nostra vita. Uno strumento di sorveglianza. In Usa ci hanno preso tutti i diritti, quello alla proprietà privata e a lavorare, e non solo lì è successo – ha aggiunto -, è stato un colpo di stato globale in soli venti mesi. Se il Green pass è una misura sanitaria perché non è emesso dal ministero della Sanità ma da quello delle Finanze? Credono che siamo stupidi». ha detto il nipote di JFK dal palco. Poi ha parlato del vaccino spiegando che non ferma il contagio e non ferma l’epidemia. Io non sono contro i vaccini sono contro i vaccini cattivi».

In piazza ci sono anche Gian Marco Capitani, leader del movimento “Primum non nocere” che ha insultato la senatrice a vita, Liliana Segre, e Carlo Freccero ex direttore di Rai 2 che farà un intervento dal palco. «Kennedy ha fatto un discorso magnifico a Berlino nel 2020 – ha detto Freccero parlando con la stampa – e ha spiegato che le pandemie sono come le guerre, cioè fatte per controllare la gente. Spiega benissimo cosa è il controllo, la manipolazione, la propaganda ed è un giurista, quindi sono qui per questo. C’è chi lo considera un disinformatore? Per me è il contrario. È un vero giurista a livello internazionale»

Altra manifestazione in città, organizzata dai no green pass, è riuscita a violare i divieti lamorgesiani e prefetrtizi ed è arrivata in Piazza del Duomo. Sono riusciti a entrare in piazza Duomo a Milano i manifestanti No green pass dopo aver aggirato il cordone delle forze dell’ordine utilizzando diverse vie laterali. Confusi con i milanesi impegnati nello shopping del sabato pomeriggio, i manifestanti sono comunque riusciti a entrare nella piazza principale della città che ieri il Comitato di ordine pubblico cittadino aveva deciso di chiudere a qualsiasi evento non autorizzato fino al 9 gennaio. Qualche momento di tensione ha portato le forze dell’ordine anche ad allontanare un paio di persone. Nel frattempo Polizia e Carabinieri hanno cinturato la piazza isolando i manifestanti.

Leggi anche:   Disforia di genere, Ministero: "Obbligatoria visita neuropsichiatrica infantile prima della triptorelina"

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930