Ruby Ter: Berlusconi assolto con formula piena al processo di Siena. Il fatto non sussiste. Lui: «Soddisfatto»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Assolti con formula piena, Silvio Berlusconi e il pianista di Arcore, Danilo Mariani, al processo Ruby Ter davanti al tribunale di Siena dov’erano imputati per corruzione in atti giudiziari. Motivazione? Il fatto non sussiste. La sentenza dopo circa un’ora di camera di consiglio.

«Grandissimo risultato, tutti e due assolti con formula piena: sono veramente contento. Non stupito: è il giusto epilogo di questo processo che forse si doveva fermare un po’ prima». Così’ uno dei legali di Silvio Berlusconi, avvocato Enrico De Martino. Il leader di Fi è stato assolto così come il pianista di Arcore Danilo Mariani dall’accusa di corruzione in atti giudiziari. «Ho sentito Berlusconi poco fa, è evidentemente sollevato e soddisfatto». Lo ha riferito ai giornalisti l’avvocato Federico Cecconi.

«Berlusconi assolto a Siena nel processo Ruby ter perché il fatto non sussiste. Chi lo conosce non ha mai dubitato della sua innocenza. Quanto fango prima di arrivare alla verità!». Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia.

Gilda Giusti.

Leggi anche:   25 aprile in Toscana: Mattarella a Civitella Val di Chiana per non dimenticare l'eccidio nazista

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930