Sansepolcro: picchia la figlia minorenne con un bastone. Lei all’ospedale, lui in carcere

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Ha chiesto aiuto ai carabinieri durante la notte, riferendo di essere stata vittima di una violentissima aggressione ad opera del padre che l’avrebbe picchiata con un bastone. All’arrivo di due pattuglie dei carabinieri in un’abitazione della Valtiberina toscana, la vittima era in stato di shock dovuto alle percosse. Al centro della lite così come hanno potuto constatare successivamente i militari giunti sul posto, futili motivi.

Dagli accertamenti è anche emerso un atteggiamento duro che caratterizzerebbe, a detta della giovane, da qualche tempo il padre. Prestati i primi soccorsi e contattato il 118 per una prima visita medica della giovane, la ragazza è stata trasportata con urgenza al pronto soccorso. Dai primi accertamenti diagnostici, è risultata essere dolorante in più punti del corpo.

Il padre, oltre a bastonarla, l’avrebbe percossa con calci e pugni in varie parti del corpo. I carabinieri, a seguito di una spedita attività investigativa, sono riusciti a raccogliere tutti gli elementi utili per trarre in arresto l’uomo, che terminate le formalità di rito è stato tradotto in carcere. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia. Nei prossimi giorni la decisione del giudice sull’episodio.

Gilda Giusti

Leggi anche:   Meteo in Toscana: weekend dal sapore invernale. Freddo e pioggia, neve all'Abetone

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930