Covid: ambulanti protestano in piazza. Tutti insieme lunedì 19 aprile

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Promossa congiuntamente da Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti, lunedì 19 aprile, alle ore 16, gli ambulanti toscani scendono in piazza a Firenze per tornare a chiedere di lavorare con la certezza di non subire più restrizioni e chiusure dettate dal passaggio dei colori, con l’unico impegno di rispettare i protocolli di sicurezza anticontagio.

A portare i commercianti su area pubblica di tutta la Toscana in piazza della Signoria per la manifestazione "#Salviamogliambulanti. Vogliamo lavorare e lo possiamo fare in sicurezza" saranno le associazioni di categoria regionali Anva Confesercenti Toscana e Fiva Confcommercio Toscana, unite per reclamare una diversa gestione dell’emergenza pandemica e sostegni concreti per il settore. Interverranno all’iniziativa i presidenti regionali delle due associazioni Anna Lapini (Confcommercio Toscana) e Nico Gronchi (Confesercenti Toscana), e i presidenti della categoria del commercio su area pubblica Maurizio Innocenti (Anva Confesercenti nazionale e regionale) e Giacomo Errico (Fiva-Confcommercio nazionale).

All’iniziativa sono stati invitati, inoltre, la sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Caterina Bini, i parlamentari rappresentanti del territorio regionale, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ed il sindaco della Città Metropolitana di FIRENZE Dario Nardella. A tutti verranno presentate le richieste delle imprese su area pubblica.

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Europa League: Atalanta strepitosa vince (0-3) ad Anfield col Liverpool. Roma batte Milan (0-1) a San Siro

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930