Vaccini, Toscana: prenotazioni aperte per i nati dal 1941 al 1951 (anche cliccando qui)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Giani, attaccato e criticato per i ritardi, ora vuol correre davvero. La Regione Toscana ha aperte le agende per prenotare il vaccino AstraZeneca: a disposizione circa 70mila nuove dosi. Si possono iscrivere tutti coloro che sono nati fra il 1941 e il 1951, oltre alle forze armate, alle forze dell’ordine e al personale scolastico e universitario, docente e non docente, purchè in servizio. Basta andare sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home

La lista delle riserve: le persone, che non avranno trovato la disponibilità di posti, potranno registrarsi nella lista delle riserve della categoria di riferimento, scegliendo il punto vaccinale più vicino alla propria abitazione, dando la disponibilità a essere contattate telefonicamente e a raggiungere entro mezzora il punto vaccinale indicato. L’inserimento come riserva nel punto vaccinale scelto sarà confermato tramite sms.

La disponibilità a far parte delle riserve non preclude la possibilità di prenotarsi di nuovo sul portale, quando vengono aperte le agende: se una nuova prenotazione va a buon fine, la persona esce automaticamente dalla lista delle riserve. Per approfondimenti in tempo reale sull’andamento della campagna vaccinale della Toscana è possibile consultare il portale https://vaccinazioni.sanita.toscana.it.

Avvertenza

A fronte di un proliferare di fake news sui social, anche con calendari che non sono quelli predisposti dalla Regione Toscana, si avverte che le informazioni ufficiali, relative alla campagna di vaccinazione regionale, sono quelle pubblicate sul sito della Regione Toscana https://www.regione.toscana.it/
<https://www.regione.toscana.it/-/vaccinazione-anti-covid-19> e sul portale dell’Agenzia di informazione regionale https://www.toscana-notizie.i/ <https://www.toscana-notizie.it/home> Toscana Notizie.

Gilda Giusti

Leggi anche:   Elezioni in Basilicata: Bardi (centrrodestra) avanti col 53-57% su Marrese (centrosinistra) 41-45%

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930