Fiorentina d’emergenza col Parma: Igor e Castrovilli infortunati. E Ribery squalificato

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Sarà una Fiorentina d’emergenza, quella che affronterà il Parma, domenica 7 marzo, al Franchi. Oltre allo squalificato Ribery, Prandelli non potra’ contare su Igor, Castrovilli e Kouame. I primi due sono stati sottoposti ad accertamenti: il difensore ha riportato «una lesione traumatica di secondo/terzo grado del muscolo pettineo associata ad una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra, mentre Castrovilli è alle prese con una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra».

Igor e Castrovilli hanno iniziato le terapie del caso e, fa sapere la società, saranno rivalutati nel corso dei prossimi giorni. Kouame ha invece svolto una seduta di lavoro differenziata: l’ex Genoa non ha ancora recuperato del tutto dalla lesione al bicipite femorale sinistro patita quasi dieci giorni in allenamento.

L’unica novita’ positiva arriva invece dalle condizioni di Bonaventura, che ha svolto tutta la seduta col resto dei suoi compagni e si candida fortemente per una maglia da titolare contro il Parma. L’ex rossonero dovrebbe agire come interno assieme ad Amrabat mentre in regia si va verso la conferma di Pulgar, sebbene uscito affaticato dalla sfida contro la Roma.

Paulo Soares

Leggi anche:   Fiumicino: Fassino denunciato per tentato furto di un profumo al duty free. Lui: "Volevo pagarlo". Forza Italia lo difende

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930