Firenze, lavori: dal 18 febbraio rifacimento carreggiata strade nel quartiere 5

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

A partire dal 18 febbraio è in programma una serie di lavori di rifacimento della carreggiata in diverse strade del Quartiere 5. Si tratta di interventi in orario notturno (21-6)che iniziano in via Moggi dove sono previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta (questi ultimi anche in via Santucci).

Nei giorni successivi sarà la volta delle strade lungo la linea tranviaria T1 Leonardo. Sono previsti interventi in via Fabbroni, via Cesalpino e via Celso-via Alderotti. In via Fabbroni saranno istituiti restringimenti di carreggiata con senso unico alternato nei tratti piazza Leopoldo-via Pagnini e via Vittorio Emanuele II-via Paoletti; previsti divieti di sosta anche ius via Paoletti, via Atto Vannucci (anche senso unico alternato), via Melchiorre Gioia

Per quanto riguarda via Cesalpino scatteranno restringimenti di carreggiata nel tratto tra via Santo Stefano in Pane e viale Morgagni) e divieti di transito in piazza Dalmazia (tra via Cesalpino e via Reginaldo Giuliani). Infine i lavori interesseranno via Celso (dove saranno istituiti restringimenti di carreggiata e un senso unico alternato nel tratto via Vittorio Emanuele II-via Alderotti) e via Alderotti (con restringimento di carreggiata tra via Celso e il numero civico 4). Saranno in vigore anche divieti di sosta in via Mattioli, via Mercati.

Leggi anche:   Castelfiorentino: bar chiuso, pericolo per la sicurezza pubblica

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930