Michael Schumacher continua a lottare, lo dice Jean Todt

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

E’ ancora una volta Jean Todt a emozionare i tifosi e gli appassionati di Formula Uno con le sue parole, relative allo stato di salute e alle condizioni di Michael Schumacher che, afferma il presidente della Fia, continua a lottare. Todt è tornato a far visita a Schumacher, come spesso avviene compatibilmente con la situazione che interessa Michael e con l’avallo della famiglia e dell’equipe medica che segue il campione di F1 e della Ferrari oggi, a distanza di quasi sette anni dal terribile incidente di Meribel.

Di lui è trapelato un esiguo numero di dettagli sulle sue visite, come avvenne quando fu trasferito a Parigi per sottoporsi a cure sperimentali a base di cellule staminali, e qualche frase appena indicativa della sua attuale esistenza da parte dei pochi amici che lo affiancano, come Felipe Massa e Todt.

Quanto a Mick, figlio del campione e pilota anche lui, il presidente della Fia ha disegnato un futuro roseo per il figlio di Schumi che già dal 2021 possa guidare una monoposto: “Probabilmente correrà in F1 il prossimo anno, siamo lieti di avere di nuovo uno Schumacher ai massimi livelli delle corse automobilistiche”.

Leggi anche:   Firenze, Pinguini Tattici al Mandela e Fiorentina-Brugge al Franchi: piano speciale e collegamenti straordinari

Calendario Tweet

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930